sabato 28 marzo 2009

CONTO ALLA ROVESCA PER IL CD DI LUCA NAPOLITANO: IL 10 APRILE IN VEDITA "VAI" DEL GIOVANE ARTISTA DI SAVIANO GIUNTO TERZO AD AMICI SU CANALE5


E' appena iniziato il conto alla rovescia per l'uscita di "Vai" , il rimo album di Luca Napolitno il giovane talento scoperto da "Amici". Luca, che ha 22 anni, è irpino di origine e vive a Saviano, è giunto 3. nella fortunata trasmissione di Maria De Filippi che è appena terminata su Canale 5. Il suo singolo "Forse Forse" è arrivato già in radio . L'album atteso per il 10 arile è stato prodotto da Mario Lavezzi. I suoi fans si chiedono come andrà a finire la toria d'amore nata proprio ditero le quinte di Amici con Alice.


Ecco il ritratto del giovane talento fatto sul sito di "Amici":

Luca ha 22 anni, è nato ad Avellino e vive a Saviano (Napoli) con i genitori e 2 fratelli.Dice di piacere a tutti! Non si definisce leader ma, ammette di avere un forte ascendente sugli amici.Attualmente non e' fidanzato ma, vorrebbe tanto innamorarsi di nuovo.Gli altri di lui non capiscono il suo fermarsi 5 minuti durante il giorno per pensare e riflettere sulla vita e sul mondo.Si definisce altruista, generoso, sincero, bello...Dice di non riuscire ancora a piangere...Alla domanda "qual è la tua debolezza?" risponde "le ragazze belle e intelligenti mi creano una grande debolezza, mi fanno invaghire... praticamente mi fanno innamorare."Il suo sogno e' realizzarsi: amore, soldi e lavoro.

Nessun commento:

Posta un commento