lunedì 20 aprile 2009

BATTIPAGLIA, RAFFAELE DEL PIZZO, LATITANTE, E' STATO ARRESTATO DAI POLIZIOTTI DELLA SQUADRA MOBILE. AVEVA UNA PISTOLA CON IL COLPO IN CANNA


I poliziotti della Squadra mobile di Salerno hanno arrestato a Battipaglia Raffaele Del Pizzo, salernitano, 31 anni, latitante con una condanna da scontare di più di 13 anni ai quali si aggiungono altri 2 anni di libertà vigilata per i reati di rapina, estorsione e traffico di sostanze stupefacenti.
Il latitante è stato arrestato all’interno di un’abitazione di Battipaglia e, al momento dell’irruzione dei poliziotti, è stato trovato in possesso di una pistola cal. 7,65, con il colpo in canna.
A seguito della perquisizione sono stati rinvenuti nell’appartamento numerosi proiettili, targhe di autovetture rubate, documenti d’identità falsi ed una somma di denaro per circa 4.000 Euro e circa mezzo chilo di droga tra hashish, marijuana e cocaina. Nel corso dell’operazione sono state arrestate anche altre due persone, un uomo di Battipaglia ed una donna di Nocera Inferiore (SA) di anni 34, per favoreggiamento personale.

Nessun commento:

Posta un commento