lunedì 20 aprile 2009

NAPOLI, RAPISCE UN BIMBO CHE E' NIPOTE DELL’ EX COMPAGNA:: ARRESTATO BORIS BORISOV, CITTADINO BULGARO

Gli agenti della Squadra Mobile della Questura di Napoli, hanno arrestato un cittadino bulgaro, Boris Borisov, 42enne, con l'accusa di sequestro di persona a scopo di estorsione nei confronti di un bimbo di 5 anni. Le indagini sono scattate lieri dopo la denuncia presentata presso gli uffici della Squadra mobile da parte della nonna materna. Quest’ultima, infatti, aveva raccontato che il piccolo, suo nipote, era stato sequestrato dall’ ex compagno, Boris Borisov, alle 9 del mattino a S.Arpino (Caserta).
La donna aveva interrotto la relazione con Borisov da circa due anni; una relazione piuttosto violenta :per questo aveva deciso di allontanarsi dall'uomo e se ne era partita per l' Italia. L’uomo però la ha raggiunta nel nostro paese, l’ha pedinata e quando ha visto che stava salendo in auto con un altro uomo, ha agito: le si è avvicinato strappandole il bambino che aveva con sé.
Dopo poche ore, l’uomo ha contattato telefonicamente la sua ex compagna a cui ha avanzato la richiesta di 7.000,00 euro, per riconsegnarle il piccolo.
Gli agenti della Squadra Mobile, subito dopo aver raccolto la denuncia della donna, hanno avviato un rapido giro di perlustrazione nelle zone solitamente frequentate dall’uomo, in particolare state perlustrate tutte le stazioni dei treni e della Circumvesuviana e in tarda serata è stato rintracciato.

Nessun commento:

Posta un commento