mercoledì 11 marzo 2009

CASALESI, UNO DEGLI ARRESTATI CON VINCENZO CIRILLO E' UN IMPRENDITORE INSOSPETTABILE

Si è conclusa, da qualche ora, una capillare operazione anticamorra, coordinata dalla D.D.A. di Napoli e condotta in perfetta sinergia dalla Direzione Investigativa Antimafia di Napoli e dai Carabinieri del Nucleo Investigativo di Castello di Cisterna, che ha portato al fermo di 3 pregiudicati appartenenti al clan dei casalesi ed al sequestro di beni di provenienza illecita tra cui autovetture di grossa cilindrata. L’operazione ha portato alla disarticolazione della compagine camorristica capeggiata dal latitante LETIZIA Franco, designato quale erede naturale di SETOLA Giuseppe nella direzione del clan BIDOGNETTI.
Tra gli arrestati figurano un imprenditore di Castelvolturno e CIRILLO Vincenzo, fratello di Alessandro alias ‘o sergente fedelissimo del SETOLA, che è subentrato al fratello nell’imposizione del racket delle estorsioni sul litorale domiziano.
Agli arrestati sono stati contestati reati che vanno dall’associazione a delinquere di stampo mafiosa al concorso aggravato dal metodo mafioso in numerose estorsioni.

Nessun commento:

Posta un commento