lunedì 30 marzo 2009

DROGA,MONDRAGONE: PERL'OPERAZIONE CHE HA PORTATO IN CARCERE ALCUNI FEDELISSIMI DI GIUSEPPE SETOLA SEQUESTRATI FIUMI DI HASHISH E COCAINA

Importavano evendevano fiumi di cocaina e di hashish sul litorale Domizio. Con l'operazione di questa mattina i carabinieri di Mondragone coordinati dalla Direzione distrattuale Antimafia di Napoli- 38 arresti eseguiti- hanno decapitato un gruppo che gestiva il traffico e lo spaccio di droga sul litorale domizio, fraloro ci sono anche alcuni appartenenti al clan dei "Casalesi". Fra gli arrestati, come detto, c'è anche Alfonso Cesarano prima arrestato e poi scarcerato per la strage degli extracomunitari, alcuni suoi congiunti e c'è pure Alesandro Cirillo, uno dei componenti del gruppo di fuoco di Giuseppe Setola. L'accusa è di associazione a delinquere finalizzata all’importazione, detenzione e spaccio di ingenti quantità di sostanza stupefacente aggravata dal metodo mafioso. L’operazione, che conclude una complessa attività d’indagine coordinata dalla D.D.A. di Napoli, ha consentito di individuare il gruppo che trafficava ingenti quantitativi di cocaina e hashish sul litorale domitio ed in particolare nei comuni di Castel Volturno, Mondragone e Giugliano in Campania.
Nel corso dell’attività d’indagine erano già stati sequestrati complessivamente 45 kg. di sostanze stupefacenti, fucili e pistole mitragliatrici, e tratte in arresto in flagranza di reato 26 persone.

Nessun commento:

Posta un commento