martedì 10 marzo 2009

DURO COLPO AL CLAN CONTINI: MADRE E DUE FIGLI ARRESTATI, SEQUESTRATI PIU' DI 2 CHILI DI COCAINA

I Falchi della Squadra Mobile della Questura di Napoli hanno arrestato un intero nucleo familiare composto da madre e due figli, tutti già noti alla Polizia. Assunta DE ROSA di 42 anni, Giuseppe e Anna MEMOLI, rispettivamente di 20 e 22 anni, sono stati arrestati perché responsabili, in concorso tra loro, del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente del tipo “Cocaina”. I poliziotti, che da qualche tempo erano sulle tracce di chi gestiva, per conto del clan Contini, il mercato della droga nel quartiere Vasto, sono riusciti, stamani, ad individuare, nell’appartamento abitato dai tre, la “base di appoggio” della droga da immettere sul mercato.
Gli arrestati, legati da vincoli di parentela con un noto latitante del Clan Contini, sono stati sorpresi all’interno della loro abitazione in Via Martiri D’Otranto.
I Falchi, infatti, hanno fatto irruzione nell’abitazione occupata dai tre, rinvenendo e sequestrando, nascosti su di un pensile in cucina, due pacchi contenenti kg 2,374,90 di “Cocaina pura” mentre, all’interno di un comodino della camera da letto, è stata rinvenuta la somma di €.600, 00 suddivisa in banconote di vario taglio.
L’operazione effettuata dai Falchi, rappresenta un importante sequestro di droga che, avrebbe fruttato, alla criminalità locale, un ingente guadagno, quantificabile in svariate migliaia di euro, nell’attimo in cui la cocaina, una volta tagliata, sarebbe stata immessa sul mercato.
Giuseppe MEMOLI è stato condotto a Poggioreale, mentre la mamma e la sorella al carcere di Pozzuoli.

Nessun commento:

Posta un commento