sabato 14 marzo 2009

SECONDIGLIANO: ARRESTATO DAI CARABINIERI GIUSEPPE GALLO, BOSS DI BOSCOTRECASE

I Carabinieri del Gruppo di Torre Annunziata hanno catturato Giuseppe GALLO, 32 anni, capo del clan camorristico GALLO-LIMELLI-VANGONE, di Boscotrecase.
Giuseppe Gallo è stato bloccato dai militari a Napoli, nel quartiere di Secondigliano. mentre si stava recando nella struttura della locale ASL per sottoporsi ad una visita medica, scortato e protetto da altri affiliati armati che al momento della cattura sono riusciti a dileguarsi. L'uomo - che è latitante dal 2007 - è arrivato alle 9,30 circa a bordo di una autovettura guidata da un suo familiare: a quel punto i Carabinieri lo hanno riconosciuto e lo hanno bloccato.
Giuseppe Gallo ha ereditato dal padre Pasquale il ruolo di vertice del clan, dopo la sua morte avvenuta nel 2003, quando era considerato uno dei maggiori trafficanti di sostanze stupefacenti dell’area vesuviana.
Il figlio Giuseppe ha sviluppato l’azione del padre, potenziando e ramificando tutta una serie di contatti e di relazioni con organizzazioni criminali transnazionali, che nel tempo lo hanno portato a diventare uno dei più quotati trafficanti internazionali di stupefacenti dell’intera penisola.

Nessun commento:

Posta un commento