sabato 25 aprile 2009
OMICIDIO DI CIRO FONTANAROSA: LE TRACCE LASCIATE DAGLI ASSASSINI ESAMINATE DAL RIS DEI CARABINIERI. DURANTE UNA RAPINA VENNE UCCISO IL PADRE DI CIRO
E' stato ucciso come un boss, con 7 colpi di pistola, uno alla testa,Ciro Fontanarosa, 17 anni, incensurato. Il ragazzo era in compagnioa di un cugino e stava salendo sulla sua macchina nei pressi di Piazza Garibaldi quando i sicari, a bordo di un motociclo, sono entrati in azione. Il cugino di Ciro ha cvhiesto aiuto e il ragazzo è stasto subito trasportato al Loreto Mare ma non c'era più niente da fare. E' stato allora che nell'ospedale è accaduto il finimondo, sono arrivati amici e parenti della vittima , un centinaio di persone, che hanno preso d'assalto l'ingresso dell'ospedale. Ci sono volute un paio d'ore per ristabilire la calma ed aver ragione della rabbia e della diperazione dei congiunti di Ciro Fontanarosa. In famiglia già c'era stato un triste episodio: il papà del ragazzo,. Antonio, nel '99 morì mentre tentava una rapina all'interno di un ufficio postale di Secondigliano. L'uomo con i complici era sbucato nei locali dalle fogne quando scappò si trovò davanti un carabiniere che gli intimò l'alt ma lui non si fermò e il militare sparò. Adesso i carabinieri stanno cercando i capire il movente dell'agguato. Sul posto sono state trovate alcune tracce che i carabinieri del Ris esamineranno per vedere se potranno essere utili per le indagini. Sull'omicidio indagano i carabinieri.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
ciro ci manchi
RispondiEliminaChi a osato fare un gesto del genere dovrà pagare!!! prima o poi salterà fuori il nome di quel boia che a tolto la vita a questo mio carissimo amico....e pagherà con la stessa moneta....se leggerà queste parole mi auguro che incomincierà a morire giorno per giorno fino a chè arriverà l'ora del giudizio!!!!
RispondiEliminaV.L