sabato 11 aprile 2009

TERREMOTO, OGGI A CAPRI I FUNERALI DI ALESSANDRA E ANTONELLA CORA E DELLA LORO MAMMA PATRIZIA MASSIMINO. PROCLAMATO IL LUTTO CITTADINO.

Oggi pomeriggio alle 15 in piazzetta nella ex cattedrale di Santo Stefano arriveranno le bare con i corpi di Patrizia Massimino e delle sue due figlie, Antonella ed Alessandra Cora. E' rimasto da solo Maurizio Cora, solo con il suo grande dolore. Quella mattina a Maurizio sembrò subito chiaro che Patrizia ed Alessandra non ce l'avevano fatta. Patrizia, sua moglie era rimasta schiacciata nel volo con il etto che sprofondava nel vuoto, Alessandra, la ragazza con la chitarra, una voce d'angelo ed il sogno di diventare cantante nel cassetto, è morta pure lei subito. Ma per Antonella sembrava esserci qualche speranza e lui, Maurizio aveva subito iniziato a scavare con le mani seguendo la vocina della ragazza, praticante notaio in uno studio di Napoli. Anche grazie al loro cane l'aveva trovata insieme con i soccorritori nel frattempo giunti davanti alal sua casa che era proprio vicino alla Casa dello Studente a L'Aquila. Antonella era gravissima, è stata subito portata all'ospedale di Teramo poi, in elicottero al gemelli, vista la gravità con papà Maurizio che non l'abbandonava mai, dietro al vetro della rianimazione. Ma neppure Antonella ce l'ha fatta ed è andata a raggiungere la mamma e la sorellina. Il sindacodi Capri ha annunciato la presenza ufficiale del Comuene alle sequie di oggi pomeriggio dove Maurizio e Patrizia si sposarono.

3 commenti:

  1. un grande uomo, un grande lavoratore, un grande cuore che ora non batte più.
    non si meritava di certo una fine del genere e, per capirlo, bastava guardarlo solo negli occhi!a napoli non è permesso lavorare troppo, non è permesso essere un imprenditore, non è permesso essere buoni perchè se no si fa la fine del nostro Pino.forse non avrà neanche giustizia perchè qualcuno verrà corrotto, ma non riusciranno a corrompere i nostri cuori perchè Pino avrà sempre il nostro amore. ma noi sappiamo la nostra verità!noi sappiamo chi era Pino!noi lo ameremo sempre e in noi lui continuerà a vivere!

    RispondiElimina
  2. Guardando cosí dei video su you tube ho sentito la voce di Alessandra e subito avevo capito che questa era la voce di un angelo! Io sono anche un cantante e posso davvero capire dalla sua voce la vera passione per la musica e sono sicuro che da lassú adesso canterá cn gli angeli.Ciao Alessandra

    RispondiElimina
  3. alessandra sempre con noi ciao piccolo angelo continua a cantare da lassu rimarrai sempre nei nostri cuori

    RispondiElimina