martedì 7 aprile 2009

UN FUCILE A POMPA ED UN MITRAGLIATORE TROVATI DALLA POLIZIA AD ACERRA SOTTO UN CESPUGLIO.LA SCIENTIFICA ESAMINA LE ARMI PER CAPIRE SE HANNO UCCISO


Gli agenti del Commissariato di Polizia di Acerra hanno rinvenuto e sequestrato un fucile a pompa ed un fucile mitragliatore, entrambi completi delle munizioni. Le micidiali armi, in perfetto stato di conservazione e pronte all’uso, sono state rinvenute, in Via Olmitello ad Acerra, in provincia di Napoli all’interno di una grossa scatola di cartone, abilmente nascosta sotto la vegetazione di un muro di contenimento vicino alla strada ferrata.
Si tratta di un fucile a pompa marca Sguires Bingham, privo di matricola con calcio e canna parzialmente mozzate, completo di cartucce e di un fucile mitragliatore AK 47 munito di caricatore contenente 14 cartucce cal.7,62. All’interno della scatola, gli agenti hanno anche rinvenuto 3 paia di guanti in lattice.Tutto quello che è stato sequestrato verrà esaminato dagli agenti della Polizia Scientifica che farà i rilievi tecnico-balistici, al fine di rilevare impronte digitali e stabilire l’eventuale utilizzo in qualche omicidio.

Nessun commento:

Posta un commento