domenica 24 maggio 2009

AVELLINO, INCIDENTE MORTALE PER UN GIOVANE MOTOCICLISTA, GIUSEPPE NAPOLITANO, 30 ANNI, FINITO CONTRO IL GUARD RAIL A BISACCIA

Giuseppe Napolitano, 30 anni, è morto poco fa a Bisaccia durante una gita in moto con alcuni amici. Dalla prima ricostruzione fatta dai Carabinieri di S. Angelo dei Lombardi, prontamente giunti sul posto, l'uomo avrebbe perso il controllo della propria moto terminando la sua corsa contro il guard rail. Inutili i soccorsi immediatamente giunti sul posto: per lui non c'era più niente da fare. Il corpo del giovane si trova presso l'ospedale di S. Angelo dei Lombardi in attesa dell'esame autoptico disposto dai magistrati dellaProcura della Repubblica per permettere ai Carabinieri di fare piena luce sull'incidente e ricostruire l'esatta dinamica dei fatti.

4 commenti:

  1. era il migliore amico di mio cugino:che tragedia..

    RispondiElimina
  2. Un altra vittima del guard rail...quando decideranno di mettere i guard rail che invece di ammazzare i motociclisti li salvano????

    RispondiElimina
  3. ci sono le giuste segnaletiche, che indicano il dosso e la curva? non credo proprio... siamo nel profondo sud, zone interne, abbandonati!!! verificate.

    RispondiElimina
  4. ERA UN COLLEGA DI MIO PADRE...HO VISTO NEI SUI OKKI IL VUOTO APPENA LO HA SAPUTO...SI è MESSO NEI PANNI DEL PADRE ERA QUELLA LA SUA DISPERAZIONE...NON è GIUSTO LA VITA è UN DONO PREZIOSO XKè XDERLA COSì...GIUSEPPE SARAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI

    RispondiElimina