martedì 26 maggio 2009

CASERTA, SEQUESTRATE DALLA GUARDIA DI FINANZA SCIARPE, CAPPELLI E MAGLIE CON GLI STEMMI DELLE FINALISTE DI CHAMPIONS LEAGUE, MANCHESTER E BARCELLONA




I Baschi Verdi del Gruppo di Aversa in occasione della finale di Champions League che si terrà a Roma domani hanno predisposto mirati posti di controllo all’imbocco autostradale Napoli Nord in direzione della Capitale. Una decisione che ha portato immediati frutti visto che nel tardo pomeriggio è stato fermato un mezzo che trasportava oltre 250 pezzi di merce contraffatta riproducenti i loghi identificativi delle finaliste.
Ad insospettire i militari delle fiamme gialle è stato lo strano modo di dormire di un occupante del mezzo che risultava sdraiato, sul sedile posteriore su dei bustoni di cellophane nero. All’atto del controllo il “falso dormiente” simulava di trovarsi ancora tra le braccia Morfeo nel tentativo di evitare che venisse scoperto quello che era nascosto all’interno del proprio giaciglio.
Al termine del controllo sono state sottoposte a sequestro centinaia di maglie e sciarpe riportanti il marchio del Manchester United e Barcellona F.C., e 50 cappellini delle società calcistiche.
Il conducente del mezzo, P.A., quarantatreenne originario di Napoli, è stato denunciato a piede libero e dovrà rispondere all’autorità sammaritana dei i reati connessi alla contraffazione.

Nessun commento:

Posta un commento