
Questa mattina nella storica sede del Gambrinus di Napoli, il Comitato contro il parlamentare razzista ha promosso una manifestazione nel corso della quale sono state distribuite e indossate magliette con la scritta “Dio creò la Padania, poi, accortosi dell’errore, inventò la nebbia”realizzate da napolimania. Ma, oltre all’ironia, il Comitato ha preparato anche una querela per diffamazione contro Salvini.
“Crediamo che sia la giusta risposta a chi ha dimostrato ancora una volta la sua inadeguatezza a ricoprire ruoli di rappresentanza in Italia e all’estero. La maglietta è una risposta ironica agli insulti dei leghisti che troppo spesso offendono i meridionali e i napoletani in particolare. Sono comportamenti razzisti e irresponsabili che non possono essere tollerati e serve una reazione immediata e orgogliosa” hanno detto i promotori del Comitato, tra cui ci sono anche l’ex assessore provinciale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, l’avvocato Pietro Marzano, che ha curato la stesura della querela, Cesare Falchero, patròn dell’Edenlandia, ed Enrico Durazzo, patròn di Napolimania che ha realizzato le magliette che sono state distribuite. Il Comitato sta preparando anche la festa dell’orgoglio napoletano.
UN PLAUSO A ERRICO DURAZZO
RispondiEliminaMA ORA RICORDIAMO A TUTTI I NAPOLECANI CHE IL MOVIMENTO INSORGENZA HA ORGANIZZATO UNA MANIFESTAZIONE LUNEDI' 13/07/2009 ALLE ORE 11 AL CENTRO DIREZIONALE ISOLA E4 SOTTO LA SEDE LEGHISTA
CHE CE STANN A FA??
VI ASPETTIAMO
SU FACEBOOK TUTTI I DETTAGLI
MOVIMENTO INSORGENZA CIVILE