venerdì 10 luglio 2009

STING A ISCHIA IL 12 LUGLIO: SARA' PREMIATO DA PASCAL VICEDOMINI AL REGINA ISABELLA PER IL GLOBAL FILM FESTIVAL. ATTESA UNA PARATA DI STAR

E' un inizio con il botto, come si dice da queste parti: John Landis premia Sting nella cornice del Regina Isabella di Lacco Ameno. Ma, appunto, è solo l'inizio del 7° Ischia Global Film & Music Fest che si annuncia strepitoso. Accompagnato dalla moglie produttrice Trudie Styler, Sting ritirerà il prestigioso “Ischia William Walton Music Legend Award” premio speciale in memoria del celebre compositore inglese che scelse Ischia come sua dimora negli ultimi anni delle sua vita creando, tra l’altro, i famosi Giardini della Mortella. nelle precedenti edizioni del festival il riconoscimento era stato attribuito a Burt Bacharach, Harry Belafonte, Luciano Pavarotti, Sheryl Crow, Gustavo Santaolalla ed Andrea Bocelli. “E’ una gran gioia poter accogliere STING a Ischia - dichiara Pascal Vicedomini, produttore del Festival che aggiunge – Il suo arrivo sarà un’ulteriore svolta per quello che in soli sette anni è diventato l’evento dell’estate dello spettacolo mondiale” Nella serata del premio il pubblico potrà vedere due documentari su Sting in tour.
All'apertura del Festival ci saranno con Sting, Andrea Bocelli e Zucchero. Al loro fianco le attrici Jacqueline Bisset ed Elsa Pataki, i registi Paul Haggis, Marc Forster, Francesca Archibugi e Dario Argento, gli scenografi Dante Ferretti e Francesca Lo Schiavo, i produttori Riccardo Tozzi e Mark Canton. Insomma stavolta Pascal ha fatto filotto!

Nessun commento:

Posta un commento