domenica 23 agosto 2009

INCIDENTE A CASALUCE & BUFALE D'AGOSTO. MORTE 2 PERSONE: RAFFAELE GENTILE E MARIA GUARINO. E NON C'ERA ALCUN EVASO SCAPPATO SENZA SOCCORRERE I FERITI

Due persone sono morte in uno scontro frontale fra due auto avvenuto ieri sera a Casaluce, in provincia di Caserta. Si tratta di un uomo e di una donna, i conducenti delle due auto. Nello scontro è rimasto coinvolto anche un bambino, il figlio della donna che è Maria Guarino deceduta poco fa all'Ospedale Moscati di Aversa. Il piccolo, che ha 10 anni, è rimasto miracolosamente illeso.
L'altra persona deceduta si chiama Raffaele Gentile, invalido civile di 51 anni: era al volante della Fiat Punto. Al volante dell'altra auto una Lancia Y, c'era Maria. Le due auto si sono scontrate frontalmente per cause ancora da accertare. Un terribile incidente, dal bilancio molto pesante che però è diventato anche l'emblema delle bufale agostane: da ieri sera alcuni media stanno rilanciando la notizia che al volante della Lancia Y c'era il compagno della signora Guarino, Roberto Monaco, pregiudicato che si trova ai domiciliari e che sarebbe evaso e, dopo l'incidente, scappato a piedi senza soccorrere la donna. NON E' VERO NIENTE, ha appreso la notizia dai carabinieri che lo hanno trovato a casa. Ai domiciliari appunto. Adesso facciamo le condoglianze al signor Monaco: è a lutto perchè ha perso una persona cara. E magari cerchiamo di controllare meglio le notizie prima di lanciarle in faccia alla gente.

Nessun commento:

Posta un commento