lunedì 15 settembre 2008

NAPOLI BY NIGHT: DAL VOMERO A BAGNOLI RISSA CONTINUA. FERMATI 2 GIOVANI

A Bagnoli è accaduto l'altra notte:intorno alle 2 un gruppo di ragazzi ha litigato. Sono state insultate delle ragazze poi c'è stata una rissa. Sono intervenuti i poliziotti del commissariato di zona ed hanno arrestato per lesioni personali aggravate Alessio Percuoco 28anni napoletano e denunciato per rissa due giovani napoletani di 24 e 26 anni.
Quello che davvero ha dell'incredibile è che mentre i poliziotti giunti sul posto - via Coroglio- ricostruivano l’accaduto, l’aggressore, riavvicinava il gruppo di giovani, ed aggrediva verbalmente le ragazze, che lo riconoscevano. E gli amici delle ragazze aggredivano materialmente l'aggressore....
Alla fine Percuoco è stato arrestato per le lesioni provocate a due delle quattro ragazze, che sono state medicate all’ospedale San Paolo con prognosi di 5 e 10 giorni, mentre i due giovani amici delle vittime sono stati denunciati.
Vomero: altro quartiere, altra rissa. E' accaduto ieri sera davanti al cinema Plaza, intorno alle 23. Tre giovani sono stati accoltellati: si tratterebbe di due amici colpiti da un terzo giovane forse dopo qualche spintone di troppo e dello stesso aggressore che sarebeb stato ferito con il suo coltello. Fortunatamente non sono gravi ma quello che è accaduto è solola riproposizione di quanto avviene ormai ogni fine settimana al Vomero. A piazza Vanvitelli le risse sono continue così come le rapine violente. Sarebbe ora di fare qualcosa.

Nessun commento:

Posta un commento