domenica 15 marzo 2009

OTTO IRACHENI RINTRACCIATI DAI CARABINIERI FRA VALLATA E GROTTAMINARDA



Otto extracomunitari iracheni, far i quali tre minorenni, sono stati rintracciati dai Carabinieri di Ariano Irpino: i poveretti erano statiabbandonati con ogni probabilità nella notte lungo l’Autostrada A 16 tra i caselli di Vallata e Grottaminarda. I primi tre sono stati segnalati alle prime ore di questa mattina. Da quel momentosono arrivate ai Carabinieri numerose segnalazioni di persone che vedevano extracomunitari aggirarsi nei pressi delle loro abitazioni.
Così nella zona fra i comuni di Grottaminarda, Flumeri e San Sossio Baronia sono state concentrate diverse pattuglie di carabinieri che hanno rintracciato in totale otto extracomunitari.
I Carabinieri stanno verificando l’eventuale presenza di altri stranieri nelle campagne adiacenti il tratto autostradale. Non è escluso, infatti, che tutto il gruppo sia stato abbandonato da un unico camion che poi ha proseguito la marcia in direzione Napoli. Nelle ricerche sono impiegati anche unità cinofile e un elicottero che sta perlustrando l’intera area. Gli iracheni, che si sono presentati in buone condizioni fisiche sono poi stati fotosegnalati per vedere se hanno precedenti penali o provvedimenti d’espulsione dal territorio nazionale.

Nessun commento:

Posta un commento