domenica 15 marzo 2009

SPACCIO DI DROGA A SCAMPIA: C'ERA ANCHE UN BIMBO DI 5-6 ANNI CON UN PREGIUDICATO CHE SI E' DATO ALAL FUGA. ARRESTATO UN COMPLICE MINORENNE

Era presente anche un bambino di 5-6 anni ieri pomeriggio in via Galimberti, a Scampia, quando sono intervenuti gli agenti del Commissariato di Polizia del posto per smantellare l’ennesima piazza di spaccio. E' accaduto ieri pomeriggio quando i poliziotti hanno notato un giovane che veniva avvicinato da diverse persone alle quali dava qualcosa in cambio di soldi. Chiunque si avvicinava al giovane pusher doveva passare al vaglio di un'altra persona che , appunto, era in comapgnia di un bimebtto di 5-6 anni.
I poliziotti sono riusciti ad entrare nello stabile attraverso il lastrico solare e sorprendere il 17enne, mentre la vedetta, portandosi dietro il bambino, è riuscita a fuggire.
Gli agenti hanno sequestrato 146 capsule di cui 54 contenenti “Cocaina” e 92 “Eroina”, il giovane, trovato in possesso anche della somma di €.325, suddivisa in banconote di vario taglio, è stato arrestato ed è stato condotto al centro di prima accoglienza dei Colli Aminei.

Nessun commento:

Posta un commento