lunedì 16 marzo 2009

SALERNO: IRRUZIONE DEI CARABINIERI IN UN CLIB PRIVE' TRASFORMATO IN CASAD'APPUNATMENTI. 2 ARRESTI PER FAVOREGGIAMENTO DELLA PROSTITUZIONE

I carabinieri del nucleo investigativo di Salerno sabato notte hanno fatto irruzione in un club prive’ arrestando due persone per favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione ed hanno messo sotto sequestro il locale. All’interno della villetta isolata che è nell’immediata periferia di salerno, hanno arrestato Ciro Principe e Ciro De Sio, entrambi salernitani.
All’interno dell’immobile, sede del club “Morena”,i gestori del club, avevano trasformato il locale in una vera e propria “casa di appuntamento”, in cui avvenenti ragazze, italiane e straniere, si prostituivano con gli avventori che corrispondevano una quota fissa in danaro per l’ingreso al club. Alle donne che si prostituivano, previo accordo, i titolari avrebbero corrisposto una somma in contanti prestabilita per ogni serata lavorativa. Al momento dell’irruzione nel club Morena c'era anche una giovane donna di origine nigeriana, irregolarmente presente sul territorio nazionale, nei confronti della quale è stato immediatamente emesso un provvedimento di espulsione. La villetta che ospitava il club è stata sequestrata.

Nessun commento:

Posta un commento