Un giovane di 17 anni di Calabritto è morto per un malore mentre disputava una partita di calcetto: un episodio tragico e inspiegabile avenuto sotto gli occhi increduli degli altri ragazzi.
Durante la partita improvvisamente il ragazzo ha detto ai suoi compagni di sentirsi stanco, si è fermato, e subito dopo si accasciato al suolo. Immediati i soccorsi per rianimare il giovane, ma purtroppo ogni tentativo è stato vano, anche l’intervento dell’eliambulanza giunta da Pontecagnano purtroppo non è servita a nulla.. Il ragazzo non ha più preso conoscenza ed i sanitari non hanno potuto far altro che constatarne il decesso per arresto cardio-circolatorio.
I Carabinieri della Stazione di Calabritto, subito intervenuti sul posto, stanno procedendo ora a svolgere i primi accertamenti per cercare di stabilire quali possano essere stati i motivi che hanno causato il fatale malore del giovane sportivo.
I Carabinieri, infatti, stanno già provvedendo a sentire i familiari e gli amici per acquisire ogni utile informazione e far chiarezza sulla vicenda al fine di stabilire se emergono eventuali responsabilità o se si sia trattato di una tragica fatalità. Le indagini sono condotte in collaborazione con i Magistrati della Procura di S. Angelo dei Lombardi.
Nessun commento:
Posta un commento