lunedì 13 aprile 2009

E' MORTO GIUSEPPE IMPERATRICE, L'IMPRENDITORE PESTATO A SANGUE A SAN SEBASTIANO AL VESUVIO E ABBANDONATO IN OSPEDALE

Non ce l'ha fatta Giuseppe Imperatrice, è morto dopo 3 giorni di agonia nell'ospedale Loreto Mare. Era stato prelevato davanti alla sua azienda a San Sebastiano al Vesuvio, picchiato a sangue e scaricato dopo il pestaggio davanti all'ospedale Apicella di Pollena Trocchia. Poi Giuseppe Imperatrice, 45 anni, è stato trasferito in ambulanza al Loreto Mare, a Napoli: troppo gravi le sue condizioni. Aveva un trauma cranico ed un'emorragia interna. L'imprenditore che è originario di Portici per qualche anno aveva vissuto lontano da queste zone, si era trasferito al Nord ed ora gli invetsigatori scavano nella sua vita per capire il movente di questo pestaggio che l'ha ucciso.

5 commenti:

  1. un grande uomo, un grande lavoratore, un grande cuore che ora non batte più.
    non si meritava di certo una fine del genere e, per capirlo, bastava guardarlo solo negli occhi!a napoli non è permesso lavorare troppo, non è permesso essere un imprenditore, non è permesso essere buoni perchè se no si fa la fine del nostro Pino.forse non avrà neanche giustizia perchè qualcuno verrà corrotto, ma non riusciranno a corrompere i nostri cuori perchè Pino avrà sempre il nostro amore. ma noi sappiamo la nostra verità!noi sappiamo chi era Pino!noi lo ameremo sempre e in noi lui continuerà a vivere!

    RispondiElimina
  2. Non ci sono commenti da fare su un uomo che si e' sempre prodigato x il prossimo.Si impegnava in ogni cosa che faceva x avere l'approvazione di chi lo circondava,mascherava il suo dolore x non far soffrire chi amava.Non ha mai odiato chi lo ha umiliato o maltrattato.E come un bambino credava ancora che l'animo umano fosse capire il limite tra l'umano e il disumano...ma non si e' mai tirato indietro davanti a una sfida.La sua unica depolezza un cuore grande da struggersi d'innanzi alle lacrime delle sue donne.Vergognandosi di farsi vedere debole ha sempre sofferto in silenzio..io ho toccato le sue lacrime, ho gustato i suoi baci, ho amato i suoi sorrisi e chi non li ha caiti o conosciuti non potra' mai capire la bellezza di un uomo cosi' e la fortuna di chi l'ha avuto al suo fianco.Un uomo cosi' e difficile trovarlo ncora su questo monto ingiusto e crudele

    RispondiElimina
  3. già c'è stato chi lo ha umiliato, ma erano solo invidiosi perchè sanno benissimo che Pino era un buono, un cuore puro! ma non era debole, era il + forte di tutti noi, xke' il suo dolore e i suoi dispiaceri, li teneva tutti per se! Mi manchi Pino, mi dispiace di averti conosciuto solo da poco!

    RispondiElimina
  4. Non è giusto che un uomo perde una vita per sciochezze...caro zio non ti dimentichero mai.....

    RispondiElimina
  5. non dimenticare mai tuo zio, finchè lo avrai nel cuore nessuno te lo porterà mai via. era fantastico il nostro Pino

    RispondiElimina