Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
A quattro anni giocava a pallone nei corridoi di casa e tifava già per l’Argentina, fra lo stupore del familiari. A dodici anni parlava spagnolo e leggeva libri su Che Guevara. Adesso Diego Armando Maradona junior il volto del Che” se l’è fatto tatuare su un braccio: glielo aveva chiesto suo padre nell’unica volta che si sono abbracciati.
Questo libro narra la vita di un figlio che riesce ancora a parlare di suo padre con affetto, senza acredine. Perché nel cuore del giovane Diego c’è la tristezza per un genitore che gli è mancato, che è stato assente nei momenti belli e brutti della sua vita, ma anche l’ammirazione incondizionata per quel Maradona che è la leggenda vivente del calcio.
Maradona Mio padre Tullio Pironti Editore - 240 pagine 12,80 €
In tutte le librerie d'Italia
una persona e' morta in pieno centro e nessuno ha visto, ma come nessuno ha visto, come ci si puo'far vincere dall'omerta' e convincersi di non aver visto. questa e' la nostra realta' di merda........riposa in pace ernesto ti vorremo sempre bene e ti porteremo nel nostro cuore.
RispondiEliminaAncora nn riesco a capacitarmi..è vero aveva i suoi difetti,ma nessuno merita di morire come è morto il nostro Ernesto!!Ti vorremo sempre bene.. Da tutta la tua famiglia e in particolare da zio e zia ke ancora ti credono accanto a loro..stanno soffrendo tantissimo!!Ke mondo di merda..ke skifo di gente..ke crudeltà!!Il tutto è agghiacciante!!Riposa in pace..tu sai ki sono..
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiEliminaNON TI DIMENTICHERO' MAI ERNESTO PERCHè ERI IL GUARDIANO DI VIALE TRIESTE, QUANDO SCENDEVO GIU' PER IL QUARTIERE ERI SEMPRE PRESENTE , E SO KE SARAI SEMPRE ACCANTO A NOI , NEL TUO QUARTIERE, è DISUMANO COME SEI STATO UCCISO, TVB.
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiEliminaamore ci mancherai..
RispondiEliminanon ci posso ancora credere!
ti amiamo..la tua cugina CARMEN
è assurdo che ancora oggi non si trova il vero colpevole dell'assassinio di porpora... vitolo non è il colpevole e questo lo sanno tutti a pagani. basta con il silenzio, abbiate il coraggio di ammettere e di dire la verità alle forze dell'ordine.
RispondiElimina