giovedì 9 aprile 2009

PAGANI, DOPO LA COLTELLATA ERNESTO PORPORA ERA ANDATO AL BAR MA SI È ACCASCIATO ED È MORTO'

8 commenti:

  1. una persona e' morta in pieno centro e nessuno ha visto, ma come nessuno ha visto, come ci si puo'far vincere dall'omerta' e convincersi di non aver visto. questa e' la nostra realta' di merda........riposa in pace ernesto ti vorremo sempre bene e ti porteremo nel nostro cuore.

    RispondiElimina
  2. Ancora nn riesco a capacitarmi..è vero aveva i suoi difetti,ma nessuno merita di morire come è morto il nostro Ernesto!!Ti vorremo sempre bene.. Da tutta la tua famiglia e in particolare da zio e zia ke ancora ti credono accanto a loro..stanno soffrendo tantissimo!!Ke mondo di merda..ke skifo di gente..ke crudeltà!!Il tutto è agghiacciante!!Riposa in pace..tu sai ki sono..

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  4. NON TI DIMENTICHERO' MAI ERNESTO PERCHè ERI IL GUARDIANO DI VIALE TRIESTE, QUANDO SCENDEVO GIU' PER IL QUARTIERE ERI SEMPRE PRESENTE , E SO KE SARAI SEMPRE ACCANTO A NOI , NEL TUO QUARTIERE, è DISUMANO COME SEI STATO UCCISO, TVB.

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  7. amore ci mancherai..
    non ci posso ancora credere!
    ti amiamo..la tua cugina CARMEN

    RispondiElimina
  8. è assurdo che ancora oggi non si trova il vero colpevole dell'assassinio di porpora... vitolo non è il colpevole e questo lo sanno tutti a pagani. basta con il silenzio, abbiate il coraggio di ammettere e di dire la verità alle forze dell'ordine.

    RispondiElimina