mercoledì 8 aprile 2009

WWW.ANGELACELENTANO.COM : MIGLIAIA DI CONTATTI PER IL SITO DI ANGELA, SCOMPARSA 13 ANNI FA SUL FAITO. CHIUNQUE AVESSE SUE NOTIZIE LO SEGNALI SUBITO

Un sito web dedicato ad Angela Celentano la bimba , oggi ragazza: avrebbe quasi 16 anni, una domenica d'estate durante unagita al Monte Faito, non lontano dalla sua casa a Vico Equense. Era il 10 agosto 1996. Da allora papà Catello e mamma MAria non si sono mai dai pace. Tanti falsi allarmi, le ricerche, gli appelli: niente. Angela è come scomparsa inghiottita nel buio. Così hanno deciso di dedicare - con l'aiuto delle altre due figlie, adolescenti, appassionate di internet - il nuovo sito proprio ad Angela, immaginando, sperando che proprio lei possa cercare di ritrovarsi, magari perchè le manca qualche ricordo., perchè le viene in mente qualcosa che non capisce. Così nel sito - nella colonna a destra c'è il link- ci sono i suoi giocattoli preferiti, le foto dei genitori, delle sorelline,la casa: tutto quello che potrebbe accendere un ricordo per la ragazza che quando è sparita aveva 3 anni.
Se qualcuno sa qualcosa che parli,anche se sono trascorsi tanti anni: nel web potrebbe lavare la sua coscienza mantenendo l'anonimato: qui, a Vico Equense c'è una famiglia che soffre tanto e che non vuole arrendersi.

Nessun commento:

Posta un commento