venerdì 15 maggio 2009

CAMORRA, CASALESI: TRIPLICE OMICIDIO DI BUONANNO, MINUTOLO E PAPA FERMATI ROBERTO VARGAS, DELLA CORTE E PICCOLO. I CORPI A CASAL DI PRINCIPE


Fermati i presunti autori del triplice omicidio di Francesco Buonanno, Modestino Minutolo e Giovan Battista Papa: i tre erano scomparsi la settimana passata. venerdì i familiari presentarono la denuncia. Si era capito subito che si tarttava di un caso di lupara bianca. Il primo ad essere trovato è stato Francesco Buonanno: i Carabinieri trovarono il suo corpo sepolto in un frutteto a Frignano, l'indicazione del luogo da una donna straniera. Era stato prima tramortito con un copro contundente e poi ucciso con due colpi di pistola. Oggi è toccato agli altri due:
Modestino Minutolo e Giovan Battista Papa, erano lungo una scarpata, a pochi chilometri da Casal di Principe e da Villa di Briano, nel Casertano. Ci sono volute ore e l'aiuto dei vigili del fuoco per recuperare i corpi. I tre sarebbero stati uccisi per unr egolamento di conti interno al clan dei Casalesi. Carabinieri e Polizia hanno anche fermato tre presunti colpevoli, un fermo disposto dai magistrati della Direzione distrettuale antimafia che indagano proprio sui casalesi. Tra loro c'è Roberto Vargas, incensurato ma fratello di Pasquale, latitante di spicco del gruppo criminale.
Gli altri due sono Francesco Della Corte e Raffaele Piccolo.

Nessun commento:

Posta un commento