sabato 23 maggio 2009

NAPOLI, QUANDO UNA CHAT DIVENTA UN'OSSESSIONE. UN 47 ENNE ARRESTATO PER AVER TORMENTATO UN 17ENNE CONOSCIUTO SU INTERNET PER UN INCONTRO

I Carabinieri del Vomero hanno arrestato un 47 enne di Grumo Nevano perchè dopo aver coniosciuto su internete un ragazzo di 17 anni voleva per forza incontrarlo. Per 2 mesi l'uomo avrebbe minacciato e molestato l'adolescente napoletano costringendolo a vivere in un continuo stato di ansia e di paura tale da fargli modificare le abitudini vita.
Dopo aver conosciuto il minorenne su internet ed averlo incontrato in alcune occasioni l’uomo aveva cominciato ad inviargli numerosissimi sms ed a fargli moltissime telefonate, sia sul telefonino che sul telefono di casa, per cercare ossessivamente di continuare ad incontrarlo. Al ragazzo era anche sembrato che più di una volta l'uomo avesse seguito i suoi spostamenti, un'impressione confermata da quanto accaduto alle 13.00 circa di ieri: i carabinieri del nucleo operativo, contattati dal minorenne in evidente stato di panico, sono intervenuti in via Gomez d’Ayala sorprendendo il 47enne “appostato” nei pressi della abitazione del 17enne. Hanno arrestato l'uomo che è stato portato al carcere di Poggiroeale.

Nessun commento:

Posta un commento