domenica 4 ottobre 2009

TORRE3 ANNUNZIATA, CATTURATO DAI CARABINIERI FRANCESCO GALLO: TORNATO A CASA PER L'ONOMASTICO SI NASCONDEVA PURE LUI IN UN BUNKER DIETRO LA CUCINA











I Carabinieri della Compagnia di Torre Annunziata hanno catturato Francesco Gallo, 52enne, già noto alle forze dell’Ordine e ritenuto reggente del clan camorristico “Gallo-Cavalieri”, attualmente in lotta con il clan “Gionta” per il controllo degli affari illeciti sul territorio, ricercato dall'agosto 2006: fu allora che si rese irreperibile sfuggendo all’obbligo di soggiorno nel comune di residenza (Torre Annunziata) .
I militari dell’Arma lo hanno catturato questa mattina nella sua abitazione dove si era recato per festeggiare l'onomastico con la famiglia. Accortosi che stavano arrivando i Carabinieri, Gallo si è nascosto in una intercapedine ricavata nei muri della cucina nella quale si entrava, attraverso una botola, estraendo la cassettiera del piano cottura. Vistosi scoperto anche nel suo nascondiglio l’uomo, che non era armato, non ha opposto resistenza e si è lasciato pacificamente ammanettare.





Nessun commento:

Posta un commento